Il valore dell'home staging
5 motivi per usare l’home staging

Ecco 5 buoni motivi per cui dovresti usare l'home staging:

Secondo alcuni studi di settore, a parità di condizioni su 10 case solo 4 vengono realmente acquistate. Senza tralasciare il fattore tempo che può essere deleterio per una vendita, possiamo sicuramente considerare rischioso il comune approccio di vendita. L’intervento di Home Staging garantisce un incremento di visualizzazioni dell’annuncio della casa e questo inevitabilmente aumenta la probabilità che tra quei visitatori ci possa essere uno di quei 4 su 10 interessati al nostro immobile.

L’home staging aiuta a valorizzare gli spazi della casa attraverso l’arredamento e la disposizione degli oggetti. Questo rende la casa più attraente e invitante per gli acquirenti.
Attraverso l’home staging, è possibile massimizzare il potenziale della casa, sfruttando al meglio gli spazi e creando un ambiente accogliente e invitante.

Una casa ben arredata e presentata in modo professionale ha maggiori possibilità di attrarre acquirenti disposti a pagare un prezzo più alto.

Una casa ben presentata attraverso l’home staging può attirare più acquirenti, riducendo così i tempi di vendita.

L’home staging può aiutare a differenziare la propria casa dalla concorrenza, rendendola più attraente e invitante rispetto ad altre case presenti sul mercato.

Se desideri maggiori informazioni e vorresti ricevere una consulenza gratuita per il tuo immobile clicca qui sotto.

Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.